Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità lunedì 13 gennaio 2025 ore 16:30

Prelievi solo con prenotazione o priorità urgente

Cambiano le linee guida e l'accesso diretto per i centri prelievi dell'Aoup di Cisanello e Santa Chiara, non si potrà accedere senza prenotazione



PISA — Dal 20 gennaio, accedere ai centri prelievo dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana (Aoup) di Cisanello e Santa Chiara richiederà una prenotazione obbligatoria. L'accesso diretto sarà consentito esclusivamente per le richieste caratterizzate da un codice di priorità "urgente", che necessitano di intervento entro 72 ore, come specificato dalla stessa azienda sanitaria.

La prenotazione rappresenta un passaggio necessario per migliorare l'organizzazione e ottimizzare i tempi di attesa. I pazienti avranno a disposizione diverse modalità per fissare un appuntamento.

Sul portale Zero Code (https://zerocode.sanita.toscana.it/#/home) con un’ampia offerta di posti spalmati nel corso delle settimane, sia al Santa Chiara che a Cisanello. In base alle disponibilità, sarà possibile ottenere l’appuntamento anche entro 5 giorni dalla data di prenotazione.

Prenotazione telefonica per i pazienti inseriti in percorsi dedicati (oncologici, allergie al lattice, gravidanze con libretto cartaceo, gravidanze a rischio): al Santa Chiara (Ed. 34) telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 10.30, al numero 050/995752; oppure a Cisanello (Edificio 2B/2W), telefonando sempre dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 10.30, al numero 050/995859.

I pazienti trapiantati o con prelievo per aggregazioni piastriniche devono prenotare solo su Cisanello: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 10.30, telefonando al numero 050/995859.

Per i pazienti, impossibilitati a prenotare sul portale online Zerocode e che non fanno parte dei percorsi dedicati sopra citati, esiste la possibilità di prenotazione telefonica fino ad esaurimento dei posti disponibili, telefonando al numero: 050-993331 dalle 13 alle 15, da lunedì al venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club