Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atterraggio da paura: l'aereo in avaria sfiora i tetti delle case

Cronaca venerdì 09 febbraio 2024 ore 19:00

Prende a calci una vetrina e il gabbiotto del distributore

Danneggiati i due esercizi di piazza Guerrazzi: gli agenti della Squadra Volanti lo bloccano e lo identificano come pluripregiudicato



PISA — È stato fermato in una via limitrofa a piazza Guerrazzi un uomo di nazionalità straniera, che è stato raggiunto dagli agenti della Squadra Volanti della Questura dopo essere stato segnalato sia da un cittadino, sia da un operatore della Sala operativa.

Proprio in piazza Guerrazzi, infatti, l'uomo è stato visto uscire con fare sospetto dal gabbiotto del distributore di benzina per dirigersi verso un negozio: qui ha iniziato a prendere a calci la vetrina, nel tentativo di infrangerla.

A quel punto, è arrivata la segnalazione di un passante, mentre l'operatore ha continuato a tenere d'occhio l'uomo dalle telecamere dell'impianto di videosorveglianza, indirizzando i poliziotti che sono intervenuti. Questi, alla fine, sono riusciti a intercettarlo, nonostante il tentativo di fuga.

Dopo aver danneggiato sia il gabbiotto, sia la vetrina, l'imoo è stato così condotto in Questura e identificato come un pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e con permesso di soggiorno scaduto. Arrestato per tentato furto aggravato, a seguito del giudizio per direttissima è stato convalidato disposto il divieto di ritorno nella Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Nas riscontrano pessime condizioni igienico sanitarie in un ristorante: è scattata immediatamente la chiusura del locale da parte dell'Ausl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica