Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA17°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità mercoledì 08 giugno 2022 ore 18:00

Previsti forti temporali nella notte

Nubi nere all'orizzonte (foto di repertorio)

La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo di vigilanza meteo che riguarda anche buona parte della provincia di Pisa. Il dettagio



PISA — Temporali in arrivo su larga parte della Toscana: la pressione in diminuzione sul Mediterraneo centrale causerà, fin dalla serata di oggi, ingresso di aria più fredda in quota, con conseguente aumento dell'instabilità delle condizioni meteo.

La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per forti temporali. Valida dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 8, fino alle 13 di domani, giovedì 9 Giugno, la vigilanza meteo riguarda buona parte della Toscana. La provincia di Pisa risulta interamente compresa dal codice giallo, fatta eccezione per i Comuni attraversati dal Serchio (San Giuliano Terme e Vecchiano).

Stando alle previsioni, le forti precipitazioni partiranno dalle zone appenniniche settentrionali per estendersi gradualmente, nel corso della notte, al resto della regione, ad esclusione dell’area nord-occidentale e dell’Arcipelago. Ai fenomeni temporaleschi potranno associarsi raffiche di vento e sporadiche grandinate, con possibilità di allagamenti e smottamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul quotidiano parigino Libération, fondato da Sartre, la Torre di Pisa viene rivisitata dopo le recenti elezioni in una vignetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca