Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Pisa Sporting Club Martedì 25 Marzo 2025 ore 15:48

Primo gol in nazionale per Louis Thomas Buffon

Il calciatore nerazzurro ha segnato la terza rete della sua Repubblica Ceca contro la Francia nella vittoria dei suoi per 4-1



PISA — Si chiude con un gol e tre presenze l'avventura di Louis Thomas Buffon con la nazionale della Repubblica Ceca Under 18. 

Il giovane calciatore del Pisa infatti segnando una rete nel 4-1 con cui la sua squadra ha battuto la Francia. Il giocatore, dopo essere entrato nel secondo tempo della prima sfida con l'Inghiilterra aveva giocato titolare tutta la partita contro il Portogallo ottenendo un pareggio (2-2) e una sconfitta (2-0) fino a questo momento, prima della vittoria contro i francesi.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vicepremier a Cascina con Donatella Legnaioli: attacco al Pd, "ci rifacciamo al modello Ponsacco. Basta maranza e baby gang"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità