Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:36 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»

Sport martedì 25 aprile 2017 ore 17:00

Neroazzurri, un pareggio che sa di sconfitta

Un rigore di Comi nel primo tempo ha portato in vantaggio la Pro Vercelli. Pareggio di Cani a un quarto d'ora dal termine. Retrocessione a un passo



PISA — Pisa sempre più vicino alla retrocessione. Nella sfida interna con la Pro Vercelli gli uomini di Gattuso hanno racimolato un punto.

Ad aprire il match è stato un rigore di Comi al 14esimo del primo tempo. Nella ripresa, al 74' è arrivato il pareggio di Cani. Non sono bastati gli ultimi assalti nei sette minuti di recupero concessi dal direttore di gara.

I neroazzurri sono saliti a 33 punti in classifica superati anche dal Latina, vittoriosa per 1-0 in Liguria con la Virtus Entella. Il Pisa è fanalino di coda della B.

A quattro giornate dalla fine anche la zona playout è lontana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca

Politica