Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA23°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scimpanzé si getta tra le braccia dell’uomo che lo salvò anni prima: il video dell'abbraccio
Scimpanzé si getta tra le braccia dell’uomo che lo salvò anni prima: il video dell'abbraccio

Attualità domenica 09 agosto 2020 ore 15:55

Proroga per le domande di contributo affitti

Politiche sociali, nasce il “Punto di facilitazione digitale”. Scadenze per il contributo ordinario per l’affitto prorogate al 24 agosto



PISA — Nasce il “Punto di facilitazione digitale”, uno sportello per supportare i cittadini con un basso livello di conoscenza informatica ed aiutarli nella compilazione di bandi o nell’iscrizione ai servizi comunali.

Il servizio, istituito dal Comune di Pisa presso la Società della Salute sarà aperto da lunedì 10 agosto anche grazie alla collaborazione con le associazioni “Donne in movimento” e “Batik”. Allo sportello (in via Saragat 24) il cittadino potrà trovare un operatore a cui rivolgersi per ricevere indicazioni e ogni forma supporto. Rimane aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. In rispetto alle misure di contenimento Covid-19 sarà accessibile solo su appuntamento (telefono 050.954062).

Nel frattempo la direzione delle Politiche della Casa, viste le richieste degli interessati e in considerazione del periodo feriale, ha prorogato di una settimana il termine per la presentazione della domanda relativa al contributo ordinario affitto. La scadenza, quindi, non è più il 17 agosto bensì le ore 23.59 del 24 agosto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biondi, “Serve responsabilità, no all’azzeramento”. Iannella, “Era impossibile far finta di niente, ora nuove regole e rispetto tra le persone”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità