Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:50 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Cronaca venerdì 15 aprile 2016 ore 09:18

Putignano si rischiara con le fiaccole

foto da facebook Noi adesso Pisa

Decine di persone alla manifestazione promossa da Noi adesso Pisa per chiedere l'illuminazione pubblica nella frazione di Putignano



PISA — Il corteo di persone, con le fiaccole, ha percorso via Ponticelli, una delle strade maggiormente prese di mira dai ladri.

E sempre a Putignano, zona ormai finita al centro dell'attenzione per la quantità di furti perpetrata e le raccolte firme per chiedere più sicurezza è annunciata una altra iniziativa.

Sabato pomeriggio alle ore 17.00 gli abitanti con la collaborazione di vari esercizi commerciali locali e la presenza della ‘Magistratura dei Leoni’ del Gioco del Ponte organizzano un “flash-mob” di musica e ballo in piazza XXV Aprile, cui seguirà una passeggiata - corteo nelle strade principali di Putignano per riappropriarsi simbolicamente del quartiere; al termine si terrà una cena presso il circolo Arci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca