
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 15 aprile 2016 ore 09:18
Putignano si rischiara con le fiaccole

Decine di persone alla manifestazione promossa da Noi adesso Pisa per chiedere l'illuminazione pubblica nella frazione di Putignano
PISA — Il corteo di persone, con le fiaccole, ha percorso via Ponticelli, una delle strade maggiormente prese di mira dai ladri.
E sempre a Putignano, zona ormai finita al centro dell'attenzione per la quantità di furti perpetrata e le raccolte firme per chiedere più sicurezza è annunciata una altra iniziativa.
Sabato pomeriggio alle ore 17.00 gli abitanti con la collaborazione di vari esercizi commerciali locali e la presenza della ‘Magistratura dei Leoni’ del Gioco del Ponte organizzano un “flash-mob” di musica e ballo in piazza XXV Aprile, cui seguirà una passeggiata - corteo nelle strade principali di Putignano per riappropriarsi simbolicamente del quartiere; al termine si terrà una cena presso il circolo Arci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI