Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 21 marzo 2023 ore 06:30

Quattro incontri per superare il lutto

Il Consultorio familiare Ucipem dà inizio alle attività di "Con te, senza te", per avviare un percorso di condivisione del proprio lutto



PISA — Un percorso di accompagnamento rivolto a persone che si ritrovano ad affrontare un lutto. Il Consultorio familiare Ucipem di Pisa, con l'iniziativa "Con te, senza te", ha dato inizio a una serie di incontri per superare la perdita dei propri cari.

Il lavoro, svolto in gruppo, offrirà ai partecipanti la possibilità di confrontarsi e condividere la propria esperienza con altre persone che hanno vissuto la perdita di una persona cara, con l’obiettivo di individuare strategie per misurarsi con la perdita subita e raggiungere un nuovo equilibrio, in cui il dolore possa integrarsi nell’esistenza quotidiana.

I quattro incontri, in cui si sviluppa il percorso, si terranno mercoledì 19 e 26 Aprile e 3 e 10 Maggio, dalle 18 alle 19,30, presso la sede del Consultorio in piazza San Sepolcro a Pisa.

Saranno condotti dalle consulenti familiari Edi Gabellieri e Gabriella Boldrini. Per partecipare è richiesta l’iscrizione, entro l’11 aprile 2023, tramite mail a consucipem@gmail.com o attraverso messaggio WhatsApp al 353.4182859.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità