Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibraimovich intervistato da Aldo Cazzullo: «Sì, ho paura di smettere di giocare. Chi vincerà lo scudetto?»

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 14:11

Raffica di dimissioni, Misericordia nel caos

Cinque componenti del magistrato lasciano l'arciconfraternita. All'origine della decisione ci sarebbero mancati cambiamenti a livello gestionale



PISA — La Misericordia di Pisa piomba nel caos e rischia di finire ancora nelle mani di un commissario in seguito alle dimissioni rassegnate da cinque componenti del magistrato, l'organo di governo interno, alle quali sono seguite quelle degli altri manager.

A lasciare la Misericordia con una durissima presa di posizione sono stati il vicegovernatore Gabriella Bianchini e i residenti magistrali Michele Apruzzese, Francesco Mancuso, Nicola Pieracci e Paolo Toni, che in una lettera, di cui si dà notizia già oggi sul Corriere fiorentino che è stato "Ripetutamente chiesto un cambiamento tangibile nella gestione".

Risalgono solo a due anni fa il commissariamento determinato da passività per circa 12 milioni di euro e il licenziamento di 32 dipendenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport