Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:27 METEO:PISA17°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 15:25

Rafforzati i controlli anti terrorismo al Galilei

Ecco le decisioni del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. L'aeroporto pisano Galilei diventa zona supersorvegliata



PISA — Intensificazione dei servizi di vigilanza e di controllo del territorio. E' quanto deciso dal comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica che si è riunito alla Prefettura di Pisa.

Ovviamente rafforzata la sicurezza dell’aeroporto internazionale Galilei, interessato soprattutto durante le festività pasquali da un maggiore afflusso di passeggeri.

Saranno intensificati i servizi di controllo agli accessi aeroportuali da parte della Polaria, che verranno supportati anche da unità cinofile da parte dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di Pisa.

Le misure, che verranno attuate con effetto immediato, sono finalizzate ad attivare controlli più mirati sui passeggeri sin dall’ingresso nell’area aeroportuale.

Il Prefetto di Pisa Visconti, in un’ottica di massima allerta per l’emergenza terrorismo, ha richiesto un ulteriore contingente di personale militare allo scopo di assicurare "Sistematici e più incisivi controlli agli obiettivi sensibili della provincia, con particolare attenzione all’aeroporto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Comune, forze dell'ordine, vigili del fuoco, Aib e protezione civile dispiegheranno uomini e mezzi per garantire la fruizione dell'area in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport