
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 13 dicembre 2018 ore 06:00
Ragazzo disperso nelle acque dell'Arno

Sono andate avanti nella notte le ricerche di un 21enne che era a bordo di una imbarcazione che si è rovesciata. E' stato il padre a dare l'allarme
PISA — Vigili del fuoco impegnati dalla tarda serata di ieri nelle ricerche di un ragazzo che risulta disperso nelle acque dell'Arno.
Secondo il racconto del padre, che ha dato l'allarme, il ragazzo non è tornato a riva dopo che la barca, sulla quale si trovavano i due, si è rovesciata in acqua.
Sul posto, all'altezza del rimessaggio Sandroni, il mezzo nautico dei vigili del fuoco di Pisa e i sommozzatori di Livorno.
Il barchino è stato ritrovato intorno alle una ma del ragazzo nessuna traccia.
Intorno alle tre i sommozzatori hanno sospeso le ricerche, che riprenderanno in mattinata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI