Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca martedì 09 febbraio 2016 ore 10:15

Raphael si portò la corda?

Il giovane attore modificò il copione e di sua iniziativa comunicando la variazione all'organizzazione poco prima dello spettacolo



PISA — Ci sono quattro indagati, due registi e due tecnici, per la morte di Raphael Schumacher, l'attore lombardo morto in seguito a uno strangolamento avvenuto nel corso di uno spettacolo al teatro Lux.

I legali effettueranno un sopralluogo del teatro. Intanto l'autopsia sul corpo dell'attore conferma la morte per strangolamento da impiccagione.

La parte interpretata dall'attore lombardo prevedeva un monologo e poi la simulazione di un suicidio con una pistola di scena. La corda e il cubo sarebbero stati portati al lux dallo stesso Raphael, che poco prima dello show comunicò all'organizzazione la volontà di modificare quella parte del copione e di utilizzare un cappio al posto della pistola


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club