
L'ultimo viaggio di Francesco: il video del tragitto del corteo funebre da San Pietro a Santa Maria Maggiore

Cronaca giovedì 04 febbraio 2016 ore 21:40
Raphael è morto e donerà gli organi

Terminata in serata la fase di accertamento della morte cerebrale del 27enne attore lombardo rimasto strangolato in scena
PISA — Dopo quattro giorni di agonia Raphael Schumacher è morto nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cisanello dove era ricoverato da sabato sera dopo essere rimasto strangolato durante una rappresentazione al teatro Lux di Pisa.
La Procura e la famiglia hanno autorizzato la donazione degli organi, ma la loro effettiva prelevabilità sarà oggetto di valutazione clinica che andrà avanti nel corso della notte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI