Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca martedì 09 ottobre 2018 ore 12:23

Rapina un ragazzino, 20enne in manette

Strattonò un minorenne per rubargli il telefono. Scatta l'ordinanza di custodia per un giovane che si trovava già in carcere per altri reati predatori



PISA — Strattonò un ragazzino per rubargli il cellulare.

Le indagini relative alla rapina ai danni di un minorenne avvenuta in via Bixio a fine settembre, nel pomeriggio di ieri hanno portato i carabinieri a notificare un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 20enne di origine moldava, già in carcere per altri reati predatori.

Nelle stesse ore i carabinieri della stazione di Tirrenia hanno arrestato due nomadi di 20 e 18 anni, su ordine di carcerazione. I due giovani avevano infatti violato più volte le prescrizioni impartite con la misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Pisa, inflitta, per altri reati, dal Tribunale di Livorno. Al termine delle formalità, i due sono stati accompagnati in carcere.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna, per impedire che la madre si vaccinasse, avrebbe minacciato una giovane dottoressa. Il suo racconto attraverso la Fimmg di Pisa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità