Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA12°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca giovedì 13 settembre 2018 ore 11:41

Recuperata in Arno la carcassa di un pesce gigante

Dopo l'avvistamento nei pressi di ponte di Mezzo, per il recupero è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. E' un pesce siluro di 80 chili



PISA — La carcassa di un gigantesco pesce siluro, lungo 1,80 metri e 80 chilogrammi di peso, è stata recuperata stamani nei pressi di ponte di Mezzo dai vigili del fuoco, con il supporto del personale nautico. 
Il pesce è stato successivamente trasportato alla base nautica sul lungarno Giadalongo, in attesa della consegna ad una ditta specializzata che procederà allo smaltimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centrocampista svizzero verso il forfait contro il Verona. Gilardino valuta Marin regista e un cambio di modulo per il Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità