Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Sport Lunedì 20 Maggio 2019 ore 17:10

Regata di Sant'Ubaldo, trionfa la celeste

Ad avere la meglio è stata la barca celeste, che ha prevalso in finale sulla verde. Terza e quarta sono arrivate la barca gialla e la barca rossa



PISA — Nonostante le previsioni avverse, la XXXII Regata di Sant'Ubaldo si è svolta in un pomeriggio di grazia assoluta. Equipaggi giovani per le quattro barche storiche che si sono contese il trofeo alla memoria di Mario Cini, detto Doga.

Ad avere la meglio è stata la barca celeste, che ha prevalso in finale sulla verde. Terza e quarta sono arrivate la barca gialla e la barca rossa.

Questi gli equipaggi:Barca Rossa: Alessandro Arno, Michele Bimbi, Niccolò Cavallini, Matteo De Martino, Davide Del Carratore, Lorenzo Nesti, Tommaso Petacchi, Andrea Scagnoli, Francesca CavicchiBarca Celeste: Mirko Barbieri, Flavio Ricci, Massimiliano Foschi, Massimiliano Landi, Alessio Lorenzini, Luigi Mostardi, Edoardo Pagni, Dario Cavallini, Fabio FerraroBarca Verde: Simone Barandoni, Matteo Colombini, Luca Maggini, Alessio Mollica, Adriano Rubessi, Daniele Sbrana, Andrea Traso, Giulio Valtriani, Maurizio NenciniBarca Gialla: Giacomo Bertocci, Tommaso De Lucchese, Mirko Fabozzi, Federico Ferroni, Matteo Graziani, Fabio Marsigli, Vito Saggese, Gianluca Santi, Riccardo Pellegrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la chiusura dello storico negozio la società nerazzurra è pronta a subentrare spostando il proprio store in Corso Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Pisa Sporting Club

Politica