Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Sport martedì 09 febbraio 2021 ore 22:10

Pisa-Salernitana, Casa... sòla nel recupero

Pisa-Salernitana 2-2 (foto FB Pisa Sporting Club)

Nerazzurri in vantaggio fino al 93', quando è arrivato il pareggio degli ospiti. Un vero peccato per i due punti persi nel finale di partita



PISA — Per il turno infrasettimanale di Serie B la Salernitana ospite all'Arena Garibaldi. Su disposizione di mister D'Angelo il Pisa Sporting Club si è presentato in campo con Gori, Birindelli, Benedetti, Caracciolo, Beghetto, Gucher, De Vitis, Mazzitelli, Vido, Palombi e Marconi. 

Dopo un primo tempo poco brillante, al rientro in campo la partita si è accesa. Al 53' il gol di Mazzitelli, di testa, a sbloccare il risultato in favore dei nerazzurri, seguito dal raddoppio di Marconi al 74'. Ma la Salernitana non si dà per vinta e dopo appena due minuti accorcia con il ben noto Tutino. Al 90' siamo sul 2-1 e il Pisa spera di portare a casa i tre punti ma i minuti di recupero sono 4. E il gol del 2-2 definitivo, siglato da Casasola, arriva al 93'. 

Davvero una beffa per il Pisa, per non dire una... sòla, che si muove in classifica di un punto anziché di tre: 28 i punti messi in cascina da inizio stagione, che confermano l'11esima posizione in classifica. Prossima partita in programma, già venerdì 12 (ore 21), la delicata trasferta a Monza, seconda in classifica.

Prima della partita è stato ricordato Maurizio Alberti, tifoso scomparso l'8 Febbraio 1999 mentre era al seguito dei nerazzurri a La Spezia e al quale è stata dedicata la Curva Nord.


Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore. Oltre il 75 per cento dei nuovi contagi si è verificato tra bambini, ragazzi e giovani sotto i 35 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca