Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova ministra della Salute svedese sviene in conferenza stampa
La nuova ministra della Salute svedese sviene in conferenza stampa

Cronaca lunedì 11 novembre 2019 ore 00:01

Relitto recuperato a largo di Calambrone

Intervento di recupero effettuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco, su richiesta della capitaneria di porto. L'imbarcazione era alla deriva



PISA — Delicata operazione di recupero per le squadre della sede nautica dei vigili del fuoco di Livorno e il nucleo sommozzatori.

I pompieri sono intervenuti a largo di Calambrone per recuperare il relitto di una  barca, che si trovava alla deriva.

L'imbarcazione, oltre a costituire un pericolo per gli altri naviganti, rappresentava anche un potenziale oggetto inquinante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità