Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:39 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Sport Sabato 11 Dicembre 2021 ore 18:00

Il Pisa resta lassù, ancorato alla vetta

Sibilli firma l'1-0 contro il Lecce. I Nerazzurri vincono il big match e restano primi nella classifica del campionato cadetto



PISA — Nuova sfida al vertice della classifica di Serie B per il Pisa, che oggi ha incontrato il Lecce all'Arena Garibaldi.

I Nerazzurri escono ancora una volta vincitori da uno dei match clou del campionato. E' Sibilli, al 58' a firmare l'1-0 che ha permesso al Pisa di restare ancorato alla vetta e allungare le distanze dalla compagine pugliese, ora in terza posizione dopo Pisa e Brescia.

I Nerazzurri guidano ancora la classifica del campionato cadetto, con 35 punti guadagnati in 17 giornate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Commissione il nodo Arena: iter della legge stadi, nuove valutazioni e attesa per i progetti del Pisa Sporting Club. La situazione aggiornata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Attualità