Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Australia: paracadutista trascinato dall’aereo e salvato per miracolo
Australia: paracadutista trascinato dall’aereo e salvato per miracolo

Sport sabato 11 dicembre 2021 ore 18:00

Il Pisa resta lassù, ancorato alla vetta

Sibilli firma l'1-0 contro il Lecce. I Nerazzurri vincono il big match e restano primi nella classifica del campionato cadetto



PISA — Nuova sfida al vertice della classifica di Serie B per il Pisa, che oggi ha incontrato il Lecce all'Arena Garibaldi.

I Nerazzurri escono ancora una volta vincitori da uno dei match clou del campionato. E' Sibilli, al 58' a firmare l'1-0 che ha permesso al Pisa di restare ancorato alla vetta e allungare le distanze dalla compagine pugliese, ora in terza posizione dopo Pisa e Brescia.

I Nerazzurri guidano ancora la classifica del campionato cadetto, con 35 punti guadagnati in 17 giornate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica