Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Lavoro domenica 07 febbraio 2021 ore 14:35

Retiambiente in cerca di un direttore generale

L'azienda subentrata nella gestione dei rifiuti per l'area costiera della Toscana ha appena pubblicato un bando per un incarico dirigenziale



PISA — Retiambiente Spa, la società che raggruppa le aziende per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti dell'Ato Toscana Costa divenuta pienamente operativa con il 2021, deve ancora completare i quadri dirigenziali. In questi giorni ha pubblicato un avviso di selezione per l'assunzione a tempo determinato e pieno di un dirigente con funzioni di direttore generale.

Per presentare la candidatura c'è tempo fino al 22 Febbraio. Tra i requisiti previsti il possesso di una laurea (escluse le triennali) in ingegneria, economia e commercio, giurisprudenza; nonché "Esperienza comprovata, consolidata e certificabile di lavoro di almeno 3 anni, dal 01/02/2011 alla data di scadenza della presentazione della candidatura, presso complesse realtà private e/o pubbliche, strutturate con coordinamento di risorse e gestione dei processi, avendo assunto ruoli di vertice quali Direttore Generale, Amministratore Delegato, Dirigente di area o Responsabile di area, o funzioni apicali comparabili, a livello dirigenziale".

Dopo una preselezione, i candidati saranno invitati a un colloquio di fronte ad una commissione tecnica esaminatrice. L'incarico di direttore generale avrà una durata di 3 anni e sarà rinnovabile "a discrezione dell’organo amministrativo aziendale".

  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità