Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spezia, crolla il ponte levatoio della Darsena di Pagliari: il momento in cui cade tutto

Lavoro domenica 07 febbraio 2021 ore 14:35

Retiambiente in cerca di un direttore generale

L'azienda subentrata nella gestione dei rifiuti per l'area costiera della Toscana ha appena pubblicato un bando per un incarico dirigenziale



PISA — Retiambiente Spa, la società che raggruppa le aziende per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti dell'Ato Toscana Costa divenuta pienamente operativa con il 2021, deve ancora completare i quadri dirigenziali. In questi giorni ha pubblicato un avviso di selezione per l'assunzione a tempo determinato e pieno di un dirigente con funzioni di direttore generale.

Per presentare la candidatura c'è tempo fino al 22 Febbraio. Tra i requisiti previsti il possesso di una laurea (escluse le triennali) in ingegneria, economia e commercio, giurisprudenza; nonché "Esperienza comprovata, consolidata e certificabile di lavoro di almeno 3 anni, dal 01/02/2011 alla data di scadenza della presentazione della candidatura, presso complesse realtà private e/o pubbliche, strutturate con coordinamento di risorse e gestione dei processi, avendo assunto ruoli di vertice quali Direttore Generale, Amministratore Delegato, Dirigente di area o Responsabile di area, o funzioni apicali comparabili, a livello dirigenziale".

Dopo una preselezione, i candidati saranno invitati a un colloquio di fronte ad una commissione tecnica esaminatrice. L'incarico di direttore generale avrà una durata di 3 anni e sarà rinnovabile "a discrezione dell’organo amministrativo aziendale".

  

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliaia di pisani hanno imparato a guidare grazie all'autoscuola Galileo. Franco Paolini, detto Paolo, fu anche un animatore di "Radio Scalino"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Maltomini

Domenica 09 Maggio 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità