Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Attualità lunedì 14 gennaio 2019 ore 16:39

Riaperto il ponte dell’Immaginetta

Un tratto della FiPiLi (foto d'archivio)

Chiuso il 18 ottobre scorso per problemi di sicurezza causati da un incendio, riapre dopo un intervento su un giunto stradale



PISA — E' stato riaperto alle 16 il ponte dell'Immaginetta a Putignano, che era stato chiuso il 18 ottobre per problemi di sicurezza, in seguito ad un incendio. 

"La Città metropolitana di Firenze - si legge in una nota del Comune di Pisa- che ha la competenza sul ponte (che attraversa la strada di grande comunicazione Fi-Pi-Li), dopo aver eseguito, in collaborazione con Pisamo e Avr, tutte le verifiche del caso per certificarne la stabilità, ha fatto un intervento su un giunto stradale, allungando i tempi di riapertura, previsti entro Natale". 

Da oggi pomeriggio sarà possibile percorrere nuovamente in auto il ponte, che mantiene lo stesso senso unico di via dell’Immaginetta, mentre resta il divieto di transito per i mezzi pesanti, superiori a 3,5 tonnellate, compreso anche l’autobus di linea 5 che proseguirà con il percorso alternativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca