Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 09 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Lunedì 16 Dicembre 2019 ore 16:08

Rifiuti elettronici, nuovo centro a Ospedaletto

Ambiente, inaugurato il nuovo Centro di raccolta per rifiuti elettrici ed elettronici a Ospedaletto. "Rifiuto può diventare risorsa"



PISA — Inaugurato stamani il nuovo Centro RAEE per la raccolta di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche a Ospedaletto, in via Ragghianti. Il centro, gestito da personale Geofor, sarà aperto a partire dal prossimo 7 gennaio e inizialmente svolgerà un servizio su appuntamento, tramite apposito numero telefonico di Geofor che sarà comunicato a breve.

Il servizio è rivolto esclusivamente alle aziende e attività commerciali che vendono elettrodomestici e che sono obbligati per legge, secondo il principio “uno contro uno” introdotto dal Decreto n.65 - 2010, a ritirare i vecchi elettrodomestici, a fronte dell’acquisto di un nuovo prodotto. Dopo un primo periodo di sperimentazione, l’Amministrazione valuterà la specifica modulazione del servizio in base alle esigenze dell’utenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Qualificazioni Mondiali 2027: la Nazionale femminile sceglie l’Arena Garibaldi per la sfida contro la Serbia. Scarpa, "Vetrina storica per la città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità