Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 18:00
Rimosse 36 bici abbandonate e due carrelli

Controlli della polizia municipale in zona stazione e piazza dei Miracoli. Multe a un bus turistico e a 35 conducenti in Ztl senza permesso
PISA — Continua la lotta al degrado della polizia municipale che giovedì scorso ha rimosso 36 bici abbandonate, 13 delle quali in zona stazione dove sono proseguiti i controlli. Rimossi anche due carrelli del supermercato da piazza dei Cavalieri, che così non potranno essere usati per la vendita abusiva di alcolici
Per quanto riguarda la sicurezza stradale, gli agenti hanno sequestrato e rimosso due veicoli senza assicurazione ed elevato 125 multe per infrazioni al codice della strada, principalmente per divieto di sosta e doppia fila, ma 35 a veicoli che tentavano di entrare nella zona Ztl anche in senso vietato per evitare le telecamere.
Controlli turistici in piazza dei Miracoli e dintorni per contrastare il fenomeno dei borseggi e contro l’abusivismo commerciale. Un bus è stato sanzionato perché invece di utilizzare il parcheggio di via Pietrasantina faceva scendere i passeggeri in luoghi non idonei. Multa di 185 euro più il recupero a quando dovuto per il ticket parcheggio maggiorato per il mancato pagamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI