Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri furioso a fine partita, la frase urlata uscendo dal campo: «E vogliono giocare nella Juve»

Politica venerdì 15 novembre 2019 ore 19:45

Rinnovabili in Russia, opportunità per imprese

Irene Galletti

Energie rinnovabili in Russia, la consiugliera Galletti (M5S): “Potenzialità di sviluppo anche per il territorio pisano.”



PISA — La Consigliera regionale del MoVimento 5 Stelle Irene Galletti ha partecipato  su invito della Camera di Commercio di Pisa ad un incontro organizzato in collaborazione con il Consolato Onorario della Federazione Russa a Pisa e la Fondazione ISI, durante il quale sono state condivise le esperienze e le conoscenze delle aziende e delle istituzioni, italiane e russe, per affrontare il mercato delle rinnovabili in Russia. Presente anche l'ambasciatore della Federazione Russa Sergey Razov.


“Apprezziamo molto l’interesse che la Russia sta dimostrando per le energie rinnovabili. Per l’Italia deve essere motivo di grande orgoglio che il nostro know-how venga richiesto dalle grandi potenze energetiche. Anche la Russia sta evidenziando una sempre più marcata sensibilità ambientale e ciò permette di cogliere importanti opportunità di business per le imprese pisane e toscane. Ad oggi sono previsti progetti per ben 400 milioni di euro e siamo convinti che si possa fare ancora molto, anche per quanto riguarda la creazione di nuovi posti di lavoro.”

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rotatoria tra la Strada Vicarese e via dei Condotti: le modifiche al traffico in vigore da lunedì 20, per permettere l'installazione del cantiere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca