Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità mercoledì 24 febbraio 2016 ore 17:30

Rinviato il convegno sulla sicurezza

Il giorno dell'appuntamento coincide con quello del voto di fiducia sul ddl Cirinnà. Il viceministro Bubbico non potrà essere in città



PISA — A causa di impegni imprescindibili del viceministro Bubbico (voto di fiducia legge Cirinnà) che doveva essere presente all'incontro, il convegno nazionale Anci “La nuova legge sulla sicurezza urbana e le ricadute sulle città con funzioni metropolitane”, che avrebbe dovuto tenersi domani, giovedì 25 febbraio, a Pisa, è annullato e rinviato a data da definirsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni