Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Martedì 29 Agosto 2023 ore 20:00

Rissa in centro, un giovane colpito al volto

Ennesimo episodio di violenza in città: stavolta, a essere coinvolti, alcuni giovanissimi senza precedenti. Alla fine c'è stata la riappacificazione



PISA — Scatta una rissa in pieno centro, con alcuni giovanissimi coinvolti e uno, 19enne residente a Pontedera, colpito al naso da dei coetanei. 

Per questo, in Corso Italia, è intervenuta una pattuglia della Squadra Volanti della Questura, i cui agenti hanno immediatamente identificato il giovane rimasto vittima di un pugno. Il ragazzo, che perdeva sangue dal naso e in stato di alterazione psicofisica dovuta all'alcol, ha rifiutato però le cure.

Lo stesso 19enne ha raccontato poi ai poliziotti di aver litigato con quattro ragazzi, ai quali aveva chiesto degli spiccioli. Al loro rifiuto, questi aveva per primo colpito uno di questi, scatenandone la reazione. 

Il giovane, una volta ripresosi, ha chiesto poi scusa ai quattro, rintracciati dagli agenti e che, come il 19enne, non risultano aver precedenti in episodi del genere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accordo con Netflix era già chiuso da mesi, ma la trattativa sui diritti d’immagine dell’ex tecnico ha rischiato di far saltare tutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica