Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cronaca lunedì 17 luglio 2023 ore 19:30

Rissa alla stazione, arrivano tre Daspo e un'espulsione

Identificati gli aggressori: l'unico maggiorenne sarà espulso dal territorio nazionale, mentre tre minorenni hanno ricevuto il Daspo



PISA — La rissa che si è scatenata in zona stazione, per la precisione in viale Gramsci, ha portato a 4 denunce a piede libero, tre Daspo e un'espulsione dal territorio nazionale. 

L'episodio, come ricostruito sino a oggi dalla Polizia anche grazie alle immagini della videosorveglianza, ha portato al ferimento di due persone. Per questo, quattro uomini sono stati fermati, ritenuti responsabili di lesioni aggravate.

Il tutto è cominciato negli spazi esterni di un bar del posto, quando improvvisamente, da un tavolo, i quattro, un maggiorenne e tre minorenni tutti pregiudicati, si sono alzati e hanno raggiunto un altro tavolo dove si trovavano le vittime, due tunisini incensurati e regolari sul territorio. Senza un apparente motivo questi ultimi sarebbero stati aggrediti con calci, pugni e con sedie e bicchieri.

Per l’unico maggiorenne del gruppo è scattata l’espulsione, con accompagnamento al Centro per i rimpatri di Potenza. Per i tre minorenni, già noti per episodi di violenza, sono stati irrogati singolarmente i cosiddetti Daspo "Willy", che vietano l'accesso per due anni ai pubblici esercizi della zona della stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto un annesso dell'attività e lambito due abitazioni al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica