Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, la casa a schiera esplode all'improvviso: il video di un passante
Londra, la casa a schiera esplode all'improvviso: il video di un passante

Cronaca lunedì 17 luglio 2023 ore 19:30

Rissa alla stazione, arrivano tre Daspo e un'espulsione

Identificati gli aggressori: l'unico maggiorenne sarà espulso dal territorio nazionale, mentre tre minorenni hanno ricevuto il Daspo



PISA — La rissa che si è scatenata in zona stazione, per la precisione in viale Gramsci, ha portato a 4 denunce a piede libero, tre Daspo e un'espulsione dal territorio nazionale. 

L'episodio, come ricostruito sino a oggi dalla Polizia anche grazie alle immagini della videosorveglianza, ha portato al ferimento di due persone. Per questo, quattro uomini sono stati fermati, ritenuti responsabili di lesioni aggravate.

Il tutto è cominciato negli spazi esterni di un bar del posto, quando improvvisamente, da un tavolo, i quattro, un maggiorenne e tre minorenni tutti pregiudicati, si sono alzati e hanno raggiunto un altro tavolo dove si trovavano le vittime, due tunisini incensurati e regolari sul territorio. Senza un apparente motivo questi ultimi sarebbero stati aggrediti con calci, pugni e con sedie e bicchieri.

Per l’unico maggiorenne del gruppo è scattata l’espulsione, con accompagnamento al Centro per i rimpatri di Potenza. Per i tre minorenni, già noti per episodi di violenza, sono stati irrogati singolarmente i cosiddetti Daspo "Willy", che vietano l'accesso per due anni ai pubblici esercizi della zona della stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditrice Paola Piccini ha rilevato il negozio, che continuerà ad aprire le porte ai clienti: "Un pezzo di storia del commercio pisano"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport