Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PISA20°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump a Versailles: perché Macron gli ha aperto la reggia più famosa del mondo
Trump a Versailles: perché Macron gli ha aperto la reggia più famosa del mondo

Cronaca Martedì 25 Aprile 2023 ore 19:00

Lo picchiano in 4 e finisce al pronto soccorso

Bloccati dalla polizia durante una rissa in zona stazione, dovranno rispondere di lesioni aggravate nei confronti di un giovane di 27 anni



PISA — Una persona in ospedale e altre quattro denunciate. E' il bilancio di una rissa avvenuta ieri pomeriggio in via Vespucci, sedata dalla polizia. 

Gli agenti della squadra volanti intervenuti sul posto hanno bloccato i quattro, che all'arrivo delle pattuglie stavano ancora picchiando il 27enne. Accompagnati in questura, sono stati tutti fotosegnalati e denunciati per lesioni aggravate dall'avervi partecipato più persone. Tra loro ci sarebbe anche un minorenne di 15 anni.

Sul posto è intervenuto anche il 118, che ha trasportato al pronto soccorso il 27enne, medicato e dimesso con prognosi di 7 giorni.  Sono in corso le indagini volte a delineare i contorni dell'episodio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In attesa dell'ufficialità del tecnico, il club prepara il rilancio. Intanto nel mirino ci sono già diversi giocatori da parte della società
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità