Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'uragano Erin diventa più potente, i fulmini sull'Atlantico visti dal satellite: le immagini
L'uragano Erin diventa più potente, i fulmini sull'Atlantico visti dal satellite: le immagini

Cronaca domenica 17 agosto 2025 ore 09:30

​Rissa sul bus 21, sangue e paura a bordo

Ferragosto di tensione a Pisa: due giovani si picchiano sul mezzo diretto ai Passi, passeggeri sotto choc sul mezzo di trasporto



PISA — Un Ferragosto di paura a bordo della linea 21 di Autolinee Toscane. Una lite tra due giovani è degenerata in una violenta rissa, con il sangue che ha macchiato pavimento, sedili e pareti del mezzo e i passeggeri rimasti sconvolti dall’accaduto.

Il bus era partito da San Giusto ed era diretto ai Passi, passando da stazione, Torre e Cep. I problemi sono iniziati poco dopo la fermata di via Crispi, già con diversi passeggeri a bordo. Qui sono saliti tre ragazzi di origine straniera, probabilmente diretti alla fermata di via delle Palanche, vicino a un centro di accoglienza. Durante il tragitto, due di loro hanno cominciato a litigare, ignorando gli inviti dell’autista a fermarsi. In pochi minuti la discussione è sfociata nelle mani, con colpi violenti che hanno lasciato tracce evidenti nell’abitacolo.

Un terzo ragazzo, che non parlava italiano, si è rivolto all’autista utilizzando il traduttore del telefono per chiedere l’intervento della polizia. Alla fermata successiva i due contendenti sono scesi e si sono dileguati nella notte, poco lontano dalla loro destinazione. L’autista ha potuto così completare la corsa per far scendere i passeggeri, per poi rientrare al deposito e sostituire il mezzo. Nessuna sanzione è stata elevata, ma resta forte la preoccupazione per la sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ragazza, 20 anni, era arrivata a Pisa grazie ad una operazione umanitaria. Era ricoverata in condizioni critiche
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità