Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer, dopo la kisscam dei Coldplay: «Sono qui per rispondere alle vostre domande»
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer, dopo la kisscam dei Coldplay: «Sono qui per rispondere alle vostre domande»

Attualità martedì 28 marzo 2023 ore 11:30

Ritardi aerei, un appello ai passeggeri

Il servizio di assistenza per i ritardi di ItaliaRimborso mette sotto osservazione la tratta Pisa-Palermo per i disagi verificatisi lunedì 27 Marzo



PISA — I ritardi aerei dall'aeroporto di Pisa verso Palermo, compresa la tratta inversa, sono finiti sotto la lente d'ingrandimento dell'azienda ItaliaRimborso, specializzata nel servizio di assistenza i passeggeri di voli in ritardo o cancellati.

"Nella giornata di ieri, lunedì 27 Marzo, ci sono stati ritardi consistenti da parte della compagnia aerea Ryanair - hanno scritto dall'azienda in una nota - i viaggiatori potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento comunitario 261/2004".

"Nella fattispecie, il volo Pisa-Palermo doveva partire alle 14,40 ed è atterrato solamente alle 19,05: un pesante ritardo che ha comportato anche disagi con altrettanto successivo ritardo del volo Palermo-Pisa, con partenza prevista alle 16,35 e atterrato solamente alle 21,04".

"Per attivare l'assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa - conclude la nota - i passeggeri dei voli in ritardo Ryanair Pisa Palermo e ritorno possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell'homepage del sito dell'azienda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità