Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:24 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Cronaca Martedì 16 Agosto 2016 ore 11:19

Ruba sul camper dei turisti

Un uomo di 49 anni pluripregiudicato è finito in manette per furto aggravato. Gli oggetti rubati sono stati restituiti ai legittimi proprietari



PISA — B.I.H. Queste le iniziali del cittadino tunisino che nel primo pomeriggio di sabato 13 agosto è stato tratto in arresto con l'accusa di aver commesso un furto nel camper di una famiglia lituana in vacanza.

Il fatto è avvenuto in via Rindi, non lontano dallo stadio. L'uomo si trova ora nel carcere Don Bosco e dovrà rispondere del reato di furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex leggenda sul nuovo allenatore. "In Danimarca ha riportato l'Aalborg in Superligaen". Poi si rivolge a Lind, "Non avrei lasciato la piazza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca