Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Cronaca martedì 16 agosto 2016 ore 11:19

Ruba sul camper dei turisti

Un uomo di 49 anni pluripregiudicato è finito in manette per furto aggravato. Gli oggetti rubati sono stati restituiti ai legittimi proprietari



PISA — B.I.H. Queste le iniziali del cittadino tunisino che nel primo pomeriggio di sabato 13 agosto è stato tratto in arresto con l'accusa di aver commesso un furto nel camper di una famiglia lituana in vacanza.

Il fatto è avvenuto in via Rindi, non lontano dallo stadio. L'uomo si trova ora nel carcere Don Bosco e dovrà rispondere del reato di furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Infortuni da gestire, Nzola verso la Coppa d’Africa e festa per Moreo: il Pisa prepara all’Arena un bivio salvezza contro il Parma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca