Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Cronaca Sabato 01 Giugno 2024 ore 08:45

Rubano carburante dai mezzi del cantiere

I carabinieri, intervenuti dopo una segnalazione al 112, hanno recuperato circa 75 litri di gasolio. Due arresti



PISA — Sorpresi a rubare il carburante dai mezzi da lavoro parcheggiati nell'area di un cantiere, sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di furto aggravato.

E' accaduto in un comune del Pisano, dove i militari, intervenuti dopo una segnalazione al 112, hanno recuperato circa 75 litri di gasolio, poi restituito al proprietario.

I due arrestati sono stati trattenuti al comando di Pisa per gli accertamenti del caso e quindi sottoposti a rito direttissimo, a termine del quale il Giudice ha disposto per entrambi l'obbligo di presentazione ai carabinieri tre volte alla settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allenamenti a San Piero, emergenza tra squalifiche e infortuni: Hiljemark studia le scelte per la trasferta. Sono 109 biglietti i venduti per Como
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità