Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Attualità sabato 25 maggio 2024 ore 10:04

Prova a rubare un cellulare, denunciato

I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi finalizzati al controllo del territorio hanno bloccato il furto e recuperato il cellulare



PISA — Succede di notte. I Carabinieri, durante una perlustrazione, hanno notato due persone che si rincorrevano in una strada del centro città.

I militari, insospettiti, hanno fermato e controllato le due persone che si sono rivelate essere rispettivamente il presunto autore del furto di un telefono cellulare e la vittima, che a piedi stava inseguendo il primo che gli aveva sfilato dal pantalone il cellulare.

A pochi metri da loro, alla fine, i Carabinieri hanno trovato lo smartphone in questione, l'hanno restituito al proprietario e quindi hanno segnalato l'accusato all’Autorità Giudiziaria pisana per tentato furto con destrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca