Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Attualità sabato 25 maggio 2024 ore 10:04

Prova a rubare un cellulare, denunciato

I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi finalizzati al controllo del territorio hanno bloccato il furto e recuperato il cellulare



PISA — Succede di notte. I Carabinieri, durante una perlustrazione, hanno notato due persone che si rincorrevano in una strada del centro città.

I militari, insospettiti, hanno fermato e controllato le due persone che si sono rivelate essere rispettivamente il presunto autore del furto di un telefono cellulare e la vittima, che a piedi stava inseguendo il primo che gli aveva sfilato dal pantalone il cellulare.

A pochi metri da loro, alla fine, i Carabinieri hanno trovato lo smartphone in questione, l'hanno restituito al proprietario e quindi hanno segnalato l'accusato all’Autorità Giudiziaria pisana per tentato furto con destrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino recupera pezzi importanti, Cuesta perde difensori ma ritrova certezze: all’Arena due squadre in cerca di punti pesanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità