Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA17°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Cronaca mercoledì 22 maggio 2024 ore 19:30

Non molla il martello e viene fermato con il taser

Un uomo di 50 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo una richiesta di aiuto: avrebbe sfondato la porta dei vicini e li ha minacciati col martello



PROVINCIA DI PISA — La chiamata al 112 e l'intervento dei Carabinieri, che hanno arrestato un uomo di 50 anni dopo aver fatto uso anche del taser, la pistola elettrica non letale che immobilizza chi ne viene colpito.

Tutto è accaduto in un condominio ne Pisano, dove sono accorsi i militari proprio a seguito di una richiesta di aiuto: un uomo, infatti, avrebbe danneggiato e scardinato la porta dell'appartamento vicino, i cui proprietari da tempo lamentano episodi del genere. Una volta arrivati i Carabinieri, il 50enne aveva in mano un martello, con cui minacciava i dirimpettai.

Non volendo lasciare il martello, nonostante gli inviti dei militari, questi hanno attivato le scariche del taser in dotazione, riuscendo così a bloccare l'uomo. Cercando di sottrarsi ai controlli, il 50enne ha comunque provato a colpire i Carabinieri, uno dei quali, a seguito di una spinta, è stato accompagnato al Pronto soccorso.

Alla fine, l'autorità giudiziaria ha confermato l'arresto e ha disposto che l'uomo venisse trasferito in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati del rapporto di AlmaLaurea parlano chiaro: a 5 anni dalla laurea lavora oltre il 90% degli ex studenti, con uno stipendio sopra la media
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità