
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 18 marzo 2016 ore 15:40
Ancora furti nelle auto in sosta

Due uomini muniti di martello frangi vetro rompono il finestrino di una macchina e rubano un tablet dall'abitacolo. Presi
PISA — La polizia li ha sorpresi ieri pomeriggio in via Savi. Si aggiravano tra le macchine in sosta. Così hanno cercato di fuggire in direzioni diverse lasciando cadere un tablet rubato poco prima da un'auto parcheggiata là vicino.
Raggiunti dalla polizia e perquisiti, i due 30enni, già conosciuti alle forze dell'ordine, sono stati trovati in possesso di un martello frangi vetro. Uno di loro aveva una vistosa ferita sanguinante ad una mano.
Nelle immediate vicinanze la polizia ha poi trovato un’autovettura in sosta con un vetro rotto. Ritracciato il proprietario, lo stesso del tablet che i ladri avevano abbandonato durante la fuga, ha sporto denuncia e i due ladri sono stati arrestati
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI