Cronaca mercoledì 24 aprile 2024 ore 14:30
Rubate bici da 6mila euro a due turisti

La denuncia di due visitatori in vacanza fa scattare l'indagine, che si conclude in poche ore: i Carabinieri denunciano due persone per ricettazione
PISA — Operazione in tempo da record per i Carabinieri della Stazione di Tirrenia, che hanno recuperato due bici rubate di proprietà di due turisti alloggiati in una struttura del Litorale.
I due, infatti, si erano presentati dai militari per denunciare il furto dei due mezzi, dal valore complessivo di circa 6mila euro.
Immediatamente i militari si sono messi alla caccia e, sapendo dove andare a colpire, hanno rintracciato due persone, sottoponendole a perquisizione: così, le due biciclette sono state ritrovate e, di conseguenza, i due sono stati denunciati per ricettazione in concorso.
Alla fine, i mezzi sono stati riconsegnati ai due cittadini stranieri, che hanno potuto così ritornare in possesso delle due bici e proseguire nella loro vacanza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI