Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca domenica 27 ottobre 2019 ore 08:43

Rubato un altro defibrillatore

La teca del Dae vuota ( foto da sito Cecchini Cuore )

L'episodio è stato segnalato dalla Cecchini Cuore onlus. Il fatto è avvenuto ancora una volta a Pisa nel quartiere San Marco San giusto



PISA — "L’altra sera e’ stato rubato il terzo defibrillatore della nostra campagna: in pochi giorni tre macchine salvavita, sempre nello stesso quartiere", è la denuncia della Cecchini Cuore onlus.

"L’amarezza e’ forte, perche’ sono soldi di cittadini onesti che hanno contribuito a rendere la nostra citta’ una delle piu’ cardioprotette d’Italia", si spiega sul sito della associazione.

"Le Forze dell’ Ordine sono gia’ state allertate e c’e’ possibilta’ quindi che queste persone abbiano grossi problemi legali (furto, interruzione di pubblico servizio, e altro), ma ricordo anche che chi acquistasse un apparecchio DAE usato con matricola corrispondente a quelli rubati sarebbe responsabile di ricettazione, un reato molto grave.

L’appello e’ quindi a tutti i cittadini e a chiunque legga questo sito a porre attenzione se venisse loro offerto un DAE usato", spiega il dottor Cecchini.

Il furto avvenuto in via Montanelli è il terzo in quindici giorni che avviene nello stesso quartiere, quello di San Marco - San Giusto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità