Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il clamoroso gioco delle coppie per la corsa al Colle (e perché le coppie non sono quelle che sembrano)

Attualità domenica 15 novembre 2020 ore 10:40

San Rossore, le regole per l'accesso

Si può entrare per lavoro, attività sportiva, ritiro di cibo da asporto. Unico ingresso da Ponte alle Trombe. Ecco tutte le indicazioni utili



PISA — Da oggi 15 novembre la Toscana è zona rossa: la Tenuta di San Rossore si adegua alle direttive ministeriali per garantire la sicurezza e impedire gli assembramenti. 

L'accesso è possibile se motivato da esigenza lavorative, di salute e situazioni di necessità consegnando all’ingresso l'autocertificazione. Gli accessi della Punta e del Marmo saranno chiusi, per quest'ultimo in accordo anche con l'amministrazione comunale di San Giuliano Terme, l'unico ingresso sarà dal Ponte alla Trombe da cui sarà possibile raggiungere anche le zone della Sterpaia e di Cascine Nuove e le relative attività (ristorazione per l'asporto, scuola dell'infanzia e materna, eccetera).


Rimane possibile dalle 7.30 alle 17.30 lo svolgimento dell'attività sportiva (footing, jogging e bicicletta) nella forma individuale, consegnando all’ingresso l'autocertificazione e limitandosi alle direttici Sterpaia – Cascine Vecchie – Cascine Nuove e Cascine Vecchie – Villa del Gombo fino al cartello di divieto di accesso. Non è invece possibile l'accesso dall'esterno per la semplice attività motoria (passeggiata) essendo questa consentita solo nei pressi della propria abitazione ed essendo le abitazioni esterne alla Tenuta distanti oltre 1 chilometro.

Dalle 7.30 alle 22 le attività di ristorazione all'interno della Tenuta continueranno a lavorare per la vendita da asporto e la consegna a domicilio: per l'asporto l’ingresso e la permanenza dei clienti nei locali è consentita per il tempo strettamente necessario al ritiro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità