
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 11:05
Piano del Parco, prosegue percorso partecipativo

Continua il percorso partecipativo: lunedì 9 novembre incontri dedicati alle Tenute di Tombolo e Coltano. Tutto si svolge online
PISA — Verso il Parco del futuro: continua il percorso partecipativo che porterà alla stesura del Piano Integrato, il nuovo strumento di pianificazione urbanistica e gestionale che sostituirà il Piano Territoriale del 1989. Dopo la prima giornata, dedicata a San Rossore e alla Tenuta di Migliarino, ma durante la quale si è discusso in generale di tutta l'area Parco, lunedì 9 novembre doppio appuntamento.
Alle 10.30 incontro dedicato alla Tenuta di Tombolo (Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone) e alle 15 si parlerà della Tenuta di Coltano. Entrambi gli incontri avverranno a distanza grazie alla piattaforma Zoom. Modera Francesca De Santis, garante regionale dell’informazione e della partecipazione nel governo del territorio della Regione Toscana. Interverranno il presidente dell'Ente Parco Regionale di Migliarino San Rossore e Massaciuccoli Giovanni Maffei Cardellini, ed il direttore Riccardo Gaddi; seguiranno i contributi dal pubblico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI