Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:44 METEO:PISA14°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Sport venerdì 09 aprile 2021 ore 09:12

San Rossore si aggrappa al Fei Endurance

Endurance nel Parco di San Rossore

Saltate le corse all'ippodromo, va avanti l'organizzazione del Longines Fei Endurance World Championship 2021 previsto il 22 Maggio



PISA — La marcia di avvicinamento al Longines Fei Endurance World Championship 2021, in programma sabato 22 Maggio al Parco di San Rossore, procede spedita e convinta, nella certezza del Comitato organizzatore di confermare l’Italia eccellente protagonista nell’organizzazione di eventi equestri di portata mondiale. Definiti i protocolli sanitari per ospitare in sicurezza le squadre, le iscrizioni al grande evento si sono aperte con Lituania, Norvegia, Romania, Arabia Saudita e Uruguay. Tutto questo mentre il "Premio Pisa" si è disputato ieri al Visarno di Firenze.

Cavalli e cavalieri saranno impegnati in una sfida lunga 160 chilometri attraverso i grandi spazi dell’ippodromo e del Parco naturale di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli, capaci di garantire "massima sicurezza e rispetto dei protocolli sanitari che per cavalieri, staff, officials, organizzazione e pubblico". Protocolli che saranno dettati dalle disposizioni del Governo italiano in vigore e per i cavalli dalle normative della Federazione Equestre Internazionale (Fei).

Inutile dire che per il Comitato organizzatore e per la Federazione Italiana Sport Equestri (Fise), a 50 giorni dalla manifestazione, è un periodo di attività frenetica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di bonifica su detonatori a miccia risalenti alla seconda guerra mondiale trovati in un ex cantiere: uno di questi aveva ferito un operaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità