Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 31 dicembre 2018 ore 09:15

Verso il 2019 con musica e spettacoli

Dal palco di piazza Garibaldi Emanuela Aureli accompagnerà Pisa verso il 2019. A mezzanotte fuochi d'artificio e poi concerto degli Adika Pongo



PISA — Pisa conferma il suo Capodanno all'aperto tra piazza Garibaldi e Ponte di Mezzo: il programma prevede il concerto di Adika Pongo, una band musicale fondata nel 1994 da Nicola Fabi che propone spettacoli di Disco Music con un repertorio che spazia dal soul Funcky al Pop e alla disco anni ' 70 e ' 80 e lo show della poliedrica imitatrice e artista italiana Emanuela Aureli, molto conosciuta dal pubblico per le tante apparizioni televisive con interventi e spettacoli di gag, battute e tante famose imitazioni. La nota imitatrice e attrice intratterrà il pubblico a partire dalle 22.45.

Dalla mezzanotte, dopo il brindisi, spettacolo pirotecnico sui Lungarni con i fuochi di artificio.

Mezz'ora dopo lo scoccare della mezzanotte avrà inizio il concerto degli Adika Pongo

I festeggiamenti in città inizieranno però già dal pomeriggio con lo spettacolo itinerante della Compagnia Accademia Creativa Bianche Presenze (ore 18.00 - 21.30 - 00.30) lungo piazza Vittorio Emanuele II, Corso Italia, piazza XX Settembre e Borgo.

Il Capodanno rientra nel calendario di eventi Natale di Stelle 2018, coordinato dal Comune di Pisa, ricco di appuntamenti per tutto il mese di dicembre fino al 6 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità