Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 03 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modelle, vip e George Clooney ecco chi c'era sul red carpet di Venezia, Giuli: «Il ministro della cultura mi ha vietato di parlare»
Modelle, vip e George Clooney ecco chi c'era sul red carpet di Venezia, Giuli: «Il ministro della cultura mi ha vietato di parlare»

Cronaca Giovedì 25 Gennaio 2018 ore 09:06

Sangue alla stazione, accoltellato un uomo

La violenta aggessione è avvenuta ieri sera nei pressi della stazione centrale. Immediato l'intervento delle forze dell'ordine



PISA — Sono ancora tutte da chiarire le dinamiche del fatto di sangue avvenuto ieri sera nei pressi della stazione di Pisa, quando erano circa le 21,30.

Un uomo, con ferite da arma da taglio al braccio e al collo, è stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti con un mezzo della Pubblica assistenza, e trasportato all'ospedale di Cisanello.

Sul caso indagano le forze dell'ordine. L'ipotesi più probabile è che si sia trattato di un regolamento di conti legato allo spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si trovava in sella al suo motore, quando ha avuto un incidente in via del Fosso Vecchio: nonostante le manovre di rianimazione è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club