Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA14°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il calciatore si lancia dallo scivolo della sua villa alle Maldive per soccorrere una coppia che sta annegando

Attualità venerdì 24 maggio 2024 ore 12:30

Sant'Anna, aule e uffici a Palazzo Pilo Boyl

Gli interni di Palazzo Boyl
Foto di: fficio Stampa della Scuola Superiore Sant'Anna

Nuova inaugurazione per la Scuola, che grazie a un accordo con la proprietà a disposizione due piani nel palazzo storico di via Santa Cecilia



PISA — Continua a espandersi la Scuola Superiore Sant'Anna. Dopo l'avvio del cantiere per la realizzazione delle prime 4 strutture per il Polo Scientifico nel territorio comunale di San Giuliano Terme, sarà infatti inaugurata la nuova sede di Palazzo Pilo Boyl, edificio storico riportato a nuova vita grazie all'accordo pluriennale con la proprietaria, Alessandra Pilo Boyl.

Una nuova location per garantire ulteriori spazi e maggior impulso alle attività di formazione e ricerca avanzata, oltre che la promozione della Terza missione universitaria nell'ambito delle Scienze Sociali.

L'inaugurazione è in programma per mercoledì 29 Maggio alle 12 in via Santa Cecilia: la nuova sede del Sant'Anna si sviluppa su due piani, con una distribuzione degli ambienti disposti attorno al giardino interno.

Al piano terra troveranno posto soprattutto delle nuove aule, mentre al secondo ci saranno le sale di rappresentanza, gli uffici amministrativi, la sede del Centro di ricerca interdisciplinare sulla sostenibilità e il clima e, infine, parte dell’Istituto di Economia.

----

La presenza delle colleghe e dei colleghi sarà particolarmente gradita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca