Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Venerdì 24 Maggio 2024 ore 12:30

Sant'Anna, aule e uffici a Palazzo Pilo Boyl

Gli interni di Palazzo Boyl
Foto di: fficio Stampa della Scuola Superiore Sant'Anna

Nuova inaugurazione per la Scuola, che grazie a un accordo con la proprietà a disposizione due piani nel palazzo storico di via Santa Cecilia



PISA — Continua a espandersi la Scuola Superiore Sant'Anna. Dopo l'avvio del cantiere per la realizzazione delle prime 4 strutture per il Polo Scientifico nel territorio comunale di San Giuliano Terme, sarà infatti inaugurata la nuova sede di Palazzo Pilo Boyl, edificio storico riportato a nuova vita grazie all'accordo pluriennale con la proprietaria, Alessandra Pilo Boyl.

Una nuova location per garantire ulteriori spazi e maggior impulso alle attività di formazione e ricerca avanzata, oltre che la promozione della Terza missione universitaria nell'ambito delle Scienze Sociali.

L'inaugurazione è in programma per mercoledì 29 Maggio alle 12 in via Santa Cecilia: la nuova sede del Sant'Anna si sviluppa su due piani, con una distribuzione degli ambienti disposti attorno al giardino interno.

Al piano terra troveranno posto soprattutto delle nuove aule, mentre al secondo ci saranno le sale di rappresentanza, gli uffici amministrativi, la sede del Centro di ricerca interdisciplinare sulla sostenibilità e il clima e, infine, parte dell’Istituto di Economia.

----

La presenza delle colleghe e dei colleghi sarà particolarmente gradita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità