Pisa Sporting Club Venerdì 13 Febbraio 2026 ore 12:30
Sarà Nicolas a difendere la porta contro il Milan

Infortunio in allenamento per Scuffet, al suo posto il brasiliano. Convocati anche i Primavera Guizzo e Luppichini per l'assenza di Semper
PISA — Il Pisa arriva a Pisa-Milan con una vera emergenza tra i pali. Dai convocati arriva la conferma di una voce sparsasi in città negli ultimi giorni: Simone Scuffet si è fatto male martedì pomeriggio a San Piero a Grado, durante un rinvio di mano. Il sospetto è quello di uno stiramento, con possibile strappo muscolare: contro il Milan non sarà disponibile.
Il problema, però, è doppio. Anche Adrian Semper non è riuscito a rimettersi in tempo dal guaio al ginocchio che lo sta tenendo fuori da settimane. E così la scelta diventa obbligata. A sorpresa giocherà Nicolas.. Alle sue spalle, in panchina, ci saranno i due Primavera Guizzo e Luppichini.
Questo il comunicato della società nerazzurra. "Nell’elenco dei convocati non figura Simone Scuffet per un problema muscolare in corso di valutazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











