Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Sport venerdì 04 giugno 2021 ore 07:30

D'Angelo fino al 2023, Chiellini firma come Ds

Claudio Chiellini firma per il Pisa Sc

Il Pisa Sporting club ha rinnovato il contratto al mister e ingaggiato Claudio Chiellini, fratello di Giorgio, per il ruolo di direttore sportivo



PISA — Dal 1 Luglio Claudio Chiellini sarà operativo come direttore sportivo del Pisa Sporting Club, che gli ha affidato un incarico biennale.

La società lo ha presentato così: "Trentasette anni da compiere il prossimo 14 Agosto, laurea in Giurisprudenza conseguita all’Università di Pisa, Claudio Chiellini arriva in nerazzurro dopo una lunga ed importante esperienza alla Juventus F.C. dove ha ricoperto, tra gli altri, gli incarichi di On Loan Players Manager e U23 Team Coordinator".

Ufficiale anche il rinnovo di contratto per mister Luca D'Angelo e per il suo staff, composto da Riccardo Taddei (allenatore in seconda), Maurizio Pugliesi (preparatore dei portieri) e Marco Greco (preparatore atletico). Il tecnico Luca D’Angelo ha firmato un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 Giugno 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal monitoraggio regionale che fa il punto sull'andamento dell'epidemia in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità