Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Proposta di matrimonio al concerto di Giorgia e lei dà il cinque allo sposo: «Bravo, mi sei piaciuto»
Proposta di matrimonio al concerto di Giorgia e lei dà il cinque allo sposo: «Bravo, mi sei piaciuto»

Cronaca giovedì 23 giugno 2016 ore 10:50

Schianto sull'Arnaccio, coinvolto un bambino

Tre i feriti. Per il bambino, che ha 4 anni, è stato attivato l'elisoccorso. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente



CASCINA — L'incidente è avvenuto intorno alle 10 di fronte alla vecchia fornace e ha visto coinvolte due auto.

Su una viaggiavano una madre con il figlioletto di 4 anni, sull'altra una donna anche lei portata al pronto soccorso.

Entrambe le donne sono residenti a Cascina.

Sul posto è stato fatto intervenire l'elisoccorso Pegaso che ha trasportato il bambino fino al distaccamento locale dei vigili del fuoco e da là è stato poi trasferito all'ospedale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Sport