Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca venerdì 21 ottobre 2016 ore 13:42
Sciopero in aeroporto, saltano i voli
Disagi per lo sciopero generale proclamato da Usb, Unicobas e Usi. Decine di passeggeri sono rimasti a terra, collegamenti in tilt
PISA — Sono una decina i voli cancellati all'aeroporto Galilei a causa dell'adesione allo sciopero generale proclamato da Usb, Unicobas e Usi per l'intera giornata di oggi.
Cancellati i voli Ryanair Pisa-Cagliari delle 7,45 e il Cagliari-Pisa delle 8,10 e quelli da Pisa per Madrid, Barcellona, Lamezia Terme, Monaco, Amsterdam, Parigi, Londra e Amburgo.
"A causa dello sciopero -si legge sul sito dello scalo pisano- potranno essere possibili modifiche alla normale attività operativa. Saranno tuttavia assicurati tutti i voli di Stato, umanitari e di emergenza, nonché il trasporto di medicinali, merci deperibili, animali vivi e/o generi qualificati come di prima necessità per il rifornimento delle popolazioni e la continuità delle attività produttive".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI