Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:PISA19°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 11:30

Nuovo sciopero negli aeroporti

Braccia incrociate per 24 ore al Galilei e al Vespucci. Usb: "Carenza di personale, organizzazione inadeguata del lavoro e sovramansionamento"



PISA — L'unione sindacale di base ha proclamato uno sciopero di 24 ore per tutto il personale di Toscana aeroporti per il 17 giugno.

Quindi braccia incrociate e presidio a Firenze di fronte al palazzo della Regione (dalle 11 alle 13).

Gli addetti dell'aeroporto garantiranno la loro operatività nelle fasce orarie 7-10 e 18-21.

"Scioperiamo per difendere i più elementari diritti ai lavoratori contro chi vorrebbe ridurre gli aeroporti e le compagnie aeree a fabbriche di precarietà" si legge in una nota dell'Usb.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la richiesta da parte di rassicurazioni per i lavori allo stadio, il sindaco Conti rassicura tutti sullo stato dell'arte nei tempi previsti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità