Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, tifosi celebrano i 38 anni dalla doppietta di Maradona contro l'Inghilterra
Argentina, tifosi celebrano i 38 anni dalla doppietta di Maradona contro l'Inghilterra

Cronaca lunedì 20 novembre 2023 ore 18:00

Scomparso due mesi fa, rintracciato all'aeroporto

Si tratta di un cittadino ceco di 58 anni, riconosciuto dagli agenti di polizia. L'uomo avrebbe lamentato stati di amnesia dovuti a un'aggressione



PISA — La sua scomparsa era stata denunciata due mesi fa. Ieri, la polizia di frontiera aerea lo ha riconosciuto tra il via vai di persone nel piazzale di fronte all'aeroporto.

La storia ha per protagonista un cittadino ceco di 58 anni, che era stato segnalato come scomparso dall’Ambasciata della Repubblica Ceca. Agli agenti che lo hanno rintracciato, l'uomo ha manifestato la volontà di mettersi in contatto con i propri familiari, lamentando stati di amnesia dovuti ad una presunta aggressione.

Dalla polizia si è quindi messa immediatamente in contatto con il console. L'uomo è stato rifocillato dagli agenti, che hanno acquistato per lui un biglietto aereo direzione Praga per la mattina seguente, così da permettergli di riabbracciare i familiari il prima possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno