Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Cronaca mercoledì 28 dicembre 2022 ore 19:20

Scooter come ariete contro la farmacia

I ladri sono riusciti a far perdere le loro tracce abbandonando il mezzo a due ruote e fuggendo a piedi. Indaga la polizia



PISA — Prima hanno tentato di sfondare la porta l'ingresso di una farmacia con un tombino poi, non riuscendo nel loro intento, hanno usato uno scooter come ariete. I ladri sono entrati in azione nel cuore della notte in via Gemignani. Ad allertare la polizia è stato un residente della zona, svegliato dal gran trambusto.

Quando hanno capito di essere stati scoperti, i ladri si sono dati alla fuga per poi essere intercettati dalla polizia all'altezza di via Lavaggi, dove hanno abbandonato scooter e caschi per scappare a piedi in direzione di via delle Bocchette, facendo perdere le loro tracce. 

Tombino e caschi sono stati sequestrati. Lo scooter, un Honda SH 150, è risultato rubato. I rilievi sul posto sono stati affidati alla polizia scientifica. Indagini in corso.

Un episodio simile è avvenuto in un'altra farmacia cittadina, in via XXIV Maggio. In questo caso i ladri hanno spaccato la porta a vetri dell'attività ma sono stati messi in fuga da una pattuglia della vigilanza privata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca